2017 classifiche di vendita annuali marchio di orologi svizzero: Rolex è ancora al primo posto

replica-rolex-italia
replica-rolex-italia

Verso l’anno 2017, l’orologio svizzero classifiche di vendita del marchio
Non a caso, Rolex ancora in cima, a 4,5 miliardi di franchi svizzeri risultati saranno molto indietro le altre marche. Tale scala e Global 100 rispetto a solo circa un decimo far apparire la parte posteriore del business, è fondamentalmente una società di medie dimensioni, ma da un punto di vista di profitto potrebbero classifica può salire molto. Purtroppo, quelle figure Orologeria abbastanza difficile da afferrare, perché oltre al complesso sistema di produzione e di vendita, le aziende di replica orologi svizzeri sono di solito a conduzione familiare, società non quotate e le società quotate mix, tante cose difficili da distinguere semplicemente chiaramente.
Omega è al secondo posto con 2,15 miliardi di franchi svizzeri, Cartier è al terzo posto con 2,14 miliardi di franchi svizzeri, costituiscono ovviamente una seconda squadra. Va notato qui è come i due erano parte dei business del Gruppo Swatch e Richemont Group scavati con altri gruppi del settore sarebbe molto difficile, che è anche probabile che sia controversa. Ma le statistiche compreso il loro divario con replica Rolex dovrebbe non a caso, dal momento che gli addetti possono ottenere quantità di certificati Osservatorio molti dettagli di speculare la sua accuratezza. Naturalmente, i primi tre divario in Cina e in altri mercati emergenti non può essere così grande come figure mostrano che le persone in diversi paesi per il marchio sentono la differenza sarà significativo.
Patek Philippe, Longines e Tissot erano di vendere 1,28 miliardi, 1,24 miliardi di euro e 1,1 miliardi di franchi svizzeri costituiscono il terzo campo. Qui, la prima cosa sorprendente è che questo Patek imprese a conduzione familiare di fare una tale grandi vendite in anno, che ha visto una grande influenza sul consumo di beni di lusso. In secondo luogo, Longines gigantesco balzo in avanti negli ultimi anni è impressionante, non c’è da stupirsi Swatch dare sempre di più sostegno, il suo valore storico e culturale del marchio dimostrato ancora una volta il fascino. Tissot si manifesta stabile, ha ancora un grande spazio per lo sviluppo.
IWC 780 milioni, 770 milioni di TAG Heuer, Swatch 760 milioni, 720 milioni di Audemars Piguet, Breguet e Jaeger-LeCoultre 700 milioni, 690 milioni costituisce il quarto conte di campo. Qui, TAG Heuer una volta negli ultimi tre posizioni di qualifica di oggi rientrano in che stimola la riflessione, ho paura che questo gruppo dovrà studiare e di regolazione sul serio. Swatch ha in realtà un potenziale focolaio, il movimento di questi anni la società ETA del Gruppo, sotto settore in piena espansione, basandosi sul fatto ETA si rilasserà gli sforzi di promozione del cielo Swatch – almeno per quest’anno, con non poca in Cina la propaganda, credo che si rifletterà nelle vendite. Breguet è stato considerato di non essere il migliore, infatti, d’ora dalla qualificazione guardare bene. La stessa situazione anche Audemars Piguet, ma pensare a Patek Philippe, Audemars Piguet lo sviluppo futuro dovrebbe essere un sacco di spazio.
Vacheron Constantin 5,8 miliardi di franchi, di Xiao Bang 570 milioni, 490 milioni di Hublot, radar 480 milioni, 450 milioni di Panerai, Breitling 370 milioni, 310 milioni di franchi svizzeri di Fa Mulan costituiscono un quinto campo. Qui, sentire il Vacheron Constantin dovrebbe avere un rendimento molto migliore, si dovrebbe anche avere un più potente funzionalità sue vendite in termini di status del gruppo Richemont. Il Xiao Bang, Breitling, radar prospettive è anche ottimista circa il cerchio di molte persone, va detto rappresenta la corrente principale dell’orologeria svizzera.
In realtà, una classifica simile per il cerchio replica orologio non è molto apprezzato, ma i vari concorrenti diretti con l’altro è inevitabile, “guardarsi intorno”, quando sia tra l’altro un po ‘, ovviamente, essere in grado di condurre una più felici. Dal punto di vista delle statistiche, la forza dell’industria orologiera svizzera con un distinto modello, ma considerando il Gruppo Swatch e Richemont possiede molte marche, e sono distinte categorie di modello Rolex  falsi formatisi nel secolo scorso e in genere mantenere equilibrio di potere. futura concorrenza oltre alla tre principali marche primo secondo campo, il terzo al quinto prestazioni campo si basa principalmente sui cambiamenti nella forza della costituzione. Quanto alla questione se LVMH e Kering in grado di minacciare i primi tre giganti del settore, la risposta è ovvia – di gran lunga peggiore.

Lascia un commento