Oggetti ReplicaCartier Tourbillon di uscita in esecuzione orologio a cristallo di carbonio

Nel 2009, Cartier ha presentato al mondo un orologio concetto di innovazione, la soluzione per le sfide che l’orologiaio è stata a lungo: la prima senza regolazione e senza lubrificante replica Cartier ID Un concetto orologio. Nel 2012, Cartier ID One orologio concetto di eccellenza applicato ai primi due anni il lancio del famoso movimento: Astrotourbillon oggetti che eseguono il movimento tipo Tourbillon, ha lanciato un nuovo oggetti Rotonde de Cartier Astrotourbillon esecuzione orologio cristallo di carbonio tipo Tourbillon.

Oggetti Cartier Tourbillon di uscita in esecuzione orologio a cristallo di carbonio

Abbiamo bisogno di orologiai più volte per regolare il movimento di orologio meccanico tradizionale. Per garantire il corretto funzionamento dell’orologio, questi aggiustamenti sono inevitabili. Nel 2009, Cartier ha presentato al mondo un orologio concetto di innovazione, la soluzione per le sfide che l’orologiaio è stata a lungo: la prima senza regolazione e senza lubrificante Cartier ID Un concetto replica orologio. Guarda questo pietra miliare nella storia di Cartier non è la fine della strada di innovazione, al contrario, il suo futuro concetto di produzione di massa orologio segna il punto di partenza.

Cartier Astrotourbillon Oggetti tipo di corsa movimento Tourbillon

Nel 2012, Cartier ID One orologio concetto di eccellenza applicato ai primi due anni il lancio del famoso movimento: Astrotourbillon oggetti in esecuzione tipo di movimento Tourbillon. Grazie alla sua necessità di registrare, non richiedono lubrificazione tourbillon scappamento, i nuovi oggetti Rotonde de Cartier Astrotourbillon esecuzione tipo Tourbillon carbonio vigilanza a cristallo di bandiera Cartier ID One Yamai un primo passo nel settore delle tecnologie di produzione di massa.

replica-cartier
Basandosi sulla tecnologia innovativa, ponte del tourbillon, forca per pallet e ruota di scappamento interamente realizzato in materiale cristallo di carbonio durante la misura di montaggio perfetto, senza bisogno di alcuna olio. Con profonda ioni reattivi (il DRIE) processo, l’organo di cristallo di carbonio raggiunge il millesimo di millimetro (cioè, 1 micron) ad altissima precisione, ed una superficie estremamente liscia. Queste caratteristiche sono integralmente modellato ruota di scappamento e scappamento forcella è necessaria per consentirgli di operare con la massima efficienza allocare lo slancio necessario, e senza olio.
Per la levigatura di Astrotourbillon oggetti in esecuzione tipo orologio Tourbillon in termini di cristallo di carbonio è anche essenziale, senza l’uso di lubrificanti significa denti della ruota di scappamento verticali integralmente modellati al secondo bivio scappamento inviare sei slancio ritmo regolare. L’impulso continuato a mantenere l’oscillazione dell’oscillatore.
Altri vincoli movimento meccanico scappamento sofferto. La frequenza di vibrazione del bilanciere 3 Hz 21.600 volte all’ora per completare l’oscillazione semiciclo, continue 24 ore al giorno, il numero totale di moto durante questo periodo, rilasciato per 518,400 volte, moltiplicata per il numero di giorni in un anno, quando il totale ha raggiunto un impressionante 189,216,000 volte. Cinque anni più tardi, il numero totale di quasi 10 milioni di volte, e ogni renderà i denti ruota di scappamento forte contatto con la gemma nottolino.
A causa della elevata durezza carbonio cristallo stesso, durezza Vickers di oltre 10.000, eliminando la necessità di cuscinetti gioiello. Lasciando un buco di individuare quando la tavola di compensato e la progettazione ponte possono essere tagliati a prenotare questi posti vacanti. estrema durezza è solo un aspetto di innovazione nel campo dell’orologeria. cristallo di carbonio non è solo trasparente, ma anche magnetico, la sua densità è anche più leggero.
ruota di scappamento deve essere in grado di fermare istantaneamente ed immediatamente accelerare a 6 volte al secondo, riducendo così per peso milligrammo può ridurre la quantità di consumo energetico. cristallo di carbonio ruota di scappamento e materiale scappamento forcella estremamente leggero. quadro Tourbillon è anche vero. Ponte esteso tavola di supporto e 3, rispettivamente, per supportare l’albero swing, il perno nottolino e le tabelle pivot scappamento ruota assali sono realizzati in materiale carbonio cristallo. Così, il peso dell’intera Astrotourbillon Oggetti telaio del tourbillon solo sorprendente 0,46 g, che comprende anche il peso del platino blocco Jinping Heng.

replica-cartier-1
Funzionamento meccanico orologio grazie ai suoi rispettivi componenti multipli in esecuzione. Gli attrezzi presenti tornitura, e ha continuato a oscillare bilanciere nottolino. Si detti tre membri hanno ciascuno un albero (cioè, albero, mandrino o conico), che è il punto più alto degli assi di articolazione che sono supportate da cuscinetti. Nel movimento di rotazione è destinata a causare attrito, e gradualmente portare ad usura indesiderabile. Questa situazione lo scappamento della ruota di scappamento arresto più importante, soprattutto per la velocità e notevolmente superiori. Orologiai in passato per ridurre al minimo l’attrito con la tripla combinazione: l’uso della migliore produzione di acciaio ricotto perno lucido, estremamente duro inserto rubino, l’uso regolare di un lubrificante adatto per la lubrificazione. Pivot chiamato orologio meccanico tallone d’Achille (tallone d’Achille ‘).
In un applicazioni senza precedenti, Cartier utilizza un super-duro carburo di tungsteno ceramico prodotto un perno, e ricoperta con un rivestimento di diamante liscio. Nella staffa perno di rotazione carbonio cristallo può quindi minimizzare l’attrito, e senza olio.
Il caso Rotonde de replica Cartier 47 millimetri in lega di niobio-titanio, questa lega è la qualità della luce, con una forte magnetico e resistente alla corrosione, anti-graffio e prestazioni anti-sismiche. Inoltre, questo nuovo materiale Cartier ID Un concetto orologio utilizzato anche biocompatibile e anallergico.
Non ha bisogno di regolare, Rotonde de Cartier Astrotourbillon Celeste Tourbillon esecuzione senza orologio cristallo di carbonio lubrificante scappamento edizione limitata di 50, che segna il primo passo verso il futuro dell’orologeria.
parametri tecnici
caso:
47 millimetri caso Rotonde de Cartier di lega di niobio-titanio
corona a forma di Bead set con uno zaffiro cabochon
cinturino in alligatore
18 carati chiusura pieghevole in oro bianco K
Profondità dell’acqua: 30 metri / 100 piedi / 3 bar
movimento:
Cartier 9460 MC tipo a carica manuale movimento meccanico
Senza regolazione, scappamento privi di lubrificante
albero rotante posta al centro del movimento di Tourbillon
cristallo di carbonio ponte di materiale tourbillon, forchetta pallet e ruota di scappamento
Scappamento perno materiale carburo di tungsteno
Numero di rubini: 17
Riserva di carica: 50 ore
Diametro: 40.1 mm
Spessore: 9 mm
Movimento dei componenti: 195

Lascia un commento